giovedì 9 luglio 2015

Daredevil stagione 2 - Cosa aspettarsi?

Buuuongiorno gente e bentornati sul Jojo's Comics Club! Dopo una prima stagione da urlo, in questa calda estate cominciano a venire fuori nomi e volti, idee e rumor per una seconda stagione ancora più ricca e vivace...sto parlando ovviamente di Daredevil!



Daredevil, cosa aspettarsi da questa stagione 2? Tante, tante sono le aspettative secondo me! Dopo una esorbitante e sorprendente prima stagione possiamo aspettarci solo e soltanto un crescendo di emozioni sotto tutti i punti di vista! Poche settimane fa, completamente a sorpresa e senza preavviso arriva un folgorante annuncio da parte di Netflix: Jon Bernthal sarà the Punisher nella stagione due di Daredevil! Nemmeno il tempo di tirare fuori rumor, speculare e farsi idee sbagliate che la Marvel ci sbatte in faccia una graditissima sorpresa. Ieri invece arriva anche qualcosa di prevedibile, oltre che di ugualmente piacevole: Habemus Elektra

Elodie Yung è Elektra.
Viene scelta Elodie Yung per il ruolo della micidiale assassina e sembra assolutamente perfetta per quella parte. Jon Bernthal come Punitore ci può stare, conosciuto per la sua parte in The Wolf of wall street ma sopratutto per aver incarnato Shane in The Walking Dead, il buon Jon sta facendo i compiti a casa, si è messo al lavoro recandosi spesso in fumetteria per documentarsi e comprare materiale riguardo al personaggio in cui si dovrà immedesimare. Una cosa che i fan hanno indubbiamente aprezzato moltissimo. 

Jon in una delle foto coi fumetti del Punisher.
Stanno arrivano online in questi giorni pure i primi scatti rubati dal set dove si sta girando la seconda stagione e la voglia di vederla diventa sempre di più un bisogno. Io vorrei tanto vedere tutta la stagione incentrata sulla guerra tra Devil e il Punitore, due personaggi che fanno grosso modo la stessa cosa ma in due maniere diverse e in mezzo una bella storia con Elektra che per come la immagino io potrebbe essere in qualche modo legata ad entrambi, oppure come alleata di un Kingpin ancora dietro le sbarre, che sinceramente, nonostante la bravura di Vincent D'Onofrio, spero di vederlo solo in maniera marginale in modo che ci sia più spazio per altre story line. In tutto questo voglio vedere crescere e consolidarsi ancora di più l'amicizia tra Foggy e Matt e vedere un dualismo ancora più marcato fra i due "lavori" dell'avvocato non vedende. 

Dal set.
Sono molto curioso di sapere come gestiranno Karen, e quali saranno per lei le conseguenze del suo segreto e spero di non vedere un troppo scontato intreccio amoroso fra lei, Matt, Elektra e magari pure l'infermiera di notte. Mi aspetto ancora una volta tante citazioni al mondo Marvel, qualche collegamento reale ad Agent Of S.H.I.E.L.D. e pure a Captain America Civil War e spero inseriranno qualche personaggio secondario all'altezza dei compianti Ben Urich e Wesley, due figure alla quali mi ero molto affezionato grazie alle interpretazioni molto convincenti dei rispettivi attori. Non so cosa aspettarmi da Vanessa, un elemento sicuramente instabile in tutto questo pandemonio e che avrà certamente voglia di dire la sua. Voglio ancora più scene di lotta, cosa già promessa da Jeph Loeb in un intervista e vorrei vedere più parkour, perchè nella prima serie alcune scene erano un pò troppo claustrofobiche per quanto comunque eccezionali. Spero di vedere presto un nuovo costume e il grande sogno, sarebbe quello di vedere tra i tetti di Hell's Kitchen pure Tom Holland, il nuovo Spider-Man...ma qui forse chiedo davvero troppo, chi lo sa...tanta fiducia in tutti quelli che lavorano su questo prodotto e l'attesa si conferma purtroppo estenuante..

Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^


Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER
Jojo, STAY TUNED

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...