venerdì 3 maggio 2013

Contest Jojo's Comics Club - WRITE!



Buongiorno gente! comincia, già da oggi WRITE! il 1° contest del Jojo’s Comics Club!!!!!!  
Vi spiego subito come funziona, perchè si chiama cosi e cosa bisogna fare per vincere a scelta un fumetto fra quelli che metterò in palio!
Pensavo di fare un contest di disegno come tanti, ma chi sa realmente disegnare? Molti non ci avrebbero neanche provato magari, io non ci avrei provato, disegno da schifo proprio.. quindi faccio qualcosa di accessibile a tutti, scrivere!



Dovrete rispondere a 2 punti.


.1 – DOVRETE PARLARE DELL’ALBO AL QUALE SIETE Più AFFEZIONATI!!
Raccontate brevemente come e perché amate un albo/fumetto/manga preciso… per farvi un esempio. Io ho 2 albi in particolare a cui sono legato! I #19-20 della prima serie di Ultimate Spiderman! Il #19 è stato il mio primo fumetto in assoluto, vidi questo numero in un edicola con la copertina in cui si vedeva nell’ombra l’uomo ragno preso dal simbionte alieno, e rimasi subito colpito! ebbene si il mio primo fumetto l’ho scelto per la copertina! Mentre il #20 ha un significato ancora più particolare, me lo comprò mio padre e fu uno dei suoi primi gesti d'affetto dopo anni che non lo vedevo… ho ancora qualche altro albo con particolare significato ma non mi voglio dilungare troppo per adesso.

.2- DOVETE CREARE UNA STORIA!
Si, dovete creare un racconto, può essere una riga come può essere un pagina! Non dovrete necessariamente creare un personaggio, potete prendere Capitan America e farlo andare a combattere Spawn o creare un personaggio vostro e completamente nuovo oppure mandare Goku a uccidere Superman, insomma, fate voi! Create qualcosa! Potete anche semplicemente raccontare uno scontro o una scena o semplicemente una situazione! Come magari Freccia Verde e Hawkeye che si incontrano nel bagno degli uomini di un ristorante… 

CHI MI COLPIRA DI PIU VERRA PROCLAMATO VINCITORE! 

è COMPRESO ANCHE IL MONDO MANGA LOGICAMENTE! TUTTI I FUMETTI! NARUTO PUò INCONTRARE ANCHE SNOOPY SE VOLETE ;)

IL CONTEST SI CHIUDERà DOMENICA 2 GIUGNO!

E SARà VALIDO SOLO ARRIVANDO ALLE 250 PARTECIPAZIONI!

VOI PARTECIPATE E INVITATE AMICI A FARLO! 250 PARTECIPAZIONI è UN DATO A CUI VORREI ARRIVARE, MA ANCHE CON MENO PARTECIPANTI RITERRò IL CONTEST VALIDO SE SI ARRIVA A UN NUMERO SODDISFACENTE E COMPETITIVO!

PREMI.

 IL VINCITORE AVRà DIRITTO A SCEGLIERE UNO DEI FUMETTI MESSI IN PALIO!!! (deciderò poi se premiare magari anche il 2° e il 3° classificato). 
Il fumetto verrà spedito direttamente a casa del vincitore o all’indirizzo che fornirà quando verrà contattato in caso di vittoria! Allora come avevo già annunciato i premi sono presi dalla mia collezione, sono cose di valore modesto, non sono omnibus o cartonati e per aggiungere un po’ di sorpresa li annuncerò mano mano il contest procederà! Per adesso ve ne dico due! ^^


-Superman #1 dei new52! Copertina Normale ma prima edizione!


-X-men/Capitan America Fuga dalla Zona Negativa! Storia unica!


AGGIUNGERò ANCHE ALCUNI MANGA :)

Quando avete finito mandatemi pure tutto via messaggio diretto su TWITTER, via messaggio privato su FACEBOOK oppure al e-mail del blog jojo’scomicclub@libero.it vi aspetto! E logicamente diventate fan sui social network per rimare aggiornati!!!!
PER QUALSIASI COSA NON ESITATE A CHIEDERE!
Jojo.

nuovi premi!



-Superman 1 L'uomo d'acciaio (collana mondadori) volume ideale se non conoscete Superman e volete cominciare a leggere qualcosa su di lui





  -Wolverine vs Marvel universe! storia che vede Wolverine scontrarsi con tutti gli altri protagonisti dell'universo della casa delle idee




-Manhole, seinen manga della J-pop!  (foto presa dal web)



6 commenti:

  1. ciao ^^ , ho intenzione di partecipare , e volevo chiedere una cosa , oltre allo scritto potrei allegare un disegno di una scena magari ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! certamente! più fantasia ci metti meglio è :)

      Elimina
  2. Salve! Devo dire che pur essendo più bravo nel disegno credo proprio che parteciperò. Good idea! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) e fra pochi giorni aggiungo altri fumetti dalla quale scegliere il premio ;)

      Elimina
  3. Ciao; parteciperò anche io ^^
    Quindi fantasia-no limit giusto?


    PS: gran bella idea, adoro i contest che trattano di anime/manga e affini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantasia a volontà! grazie sono contento che piaccia l'idea :) aspetto messaggio allora :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...