mercoledì 1 maggio 2013

Contest in arrivo - fumetti lovers



Ciao ragazzi! sto festeggiando la festa dei lavoratori, lavorando logicamente, quale modo migliore?? Ma volevo scrivere due righe rapide su un contest che ho intenzione di organizzare e mi frulla in testa da qualche giorno! Nonostante la “costanza” con la quale scrivo sul blog e con la quale cerco di essere presente sulla pagina facebook e sul profilo twitter non riesco a cresce quanto vorrei! Certo 65 mi piace e qualche follower su twitter non sono tutto e sono contento per le quasi 600 visite sul blog, e sono STRAcontento di essere riuscito a conoscere un sacco di gente! Fra la pagina facebook e twitter avrò conosciuto almeno 20 persone nuove con cui confrontarmi e sono felice appunto perché era quello che volevo con questo blog! Leggere fumetti, scrivere il mio parere senza imporlo come una cosi detta recensione e confrontarlo col vostro. Spesso sui forum la gente scrive un commento su quello che legge e conclude dicendo “hype per il prossimo numero” (eccitato per il prossimo numero), tu scrivi il tuo parere e morta li.. spesso non ci si riesce realmente a confrontare e la gente sparla nascosta dietro un nickname e un avatar mentre la gente di facebook e twitter è gente più vera! Gente che nella maggior parte dei casi ha un volto e che quindi parla apertamente della sua passione senza essere “effettivamente nascosto” dietro il pc. Ma si sa che l’uomo in generale non è mai contento! quindi voglio cresce ancora! allargare ancora la comunity ^^ quindi voglio creare un contest, ma non un contest come fanno tante pagine di facebook che dicono “fai un bel disegno! Il disegno vincitore sarà per alcuni giorni l’immagine profilo della pagina!” oooooooh… woooo… che premio! Che interessante! Non vedo l’ora di partecipare! Diciamo che un contest per funzionare e per attira persone deve mettere davvero in gioco qualcosa, e cosa c’è di meglio di alcuni fumetti?


Il vincitore del contest del Jojo’s Comics Club infatti potrà infatti scegliere fra alcuni fumetti che metterò in palio! Certo non vi aspettare l’omnibus di Spiderman da 50euro ma sono pur sempre fumetti! E dovrete perdere solo 3-5 minuti della vostra noiosa serata al pc per vincere! Cosa vuoi di più dalla vita? diceva la famosa pubblicità del amaro Lucano che secondo me fa pure schifo, vi spiegherò punto per punto come funzionerà il contest e quali saranno i premi in palio, sicuramente sarà da scrivere! Scrivere e rispondere a qualche quesito! parlando di quello che vi lega al grande mondo dei fumetti …vedrete! Vi sto dicendo appunto che volevo creare una specie di comunity con questo blog/pagina face book/ profilo twitter e questo contest andrà a rafforzare ancora di più questo concetto! Per i premi vi posso dire che ci saranno sicuramente un paio di cosette dedicate a Superman e forse Capitan america… intanto STAY TUNED!

Jojo.

restate aggiornati sulla PAGINA FACEBOOK e sul PROFILO TWITTER

2 commenti:

  1. "per i premi vi posso dire che ci saranno sicuramente un paio di cosette dedicate a Superman e forse a Capitan America"?
    ok, resterò in attesa del contest, mi toccherà partecipare se possibile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D certo non aspettarti fumetti rari o cosa simili! ma sono cose che fanno piacere e possono essere utili sopratutto se uno vuole avvicinarsi al personaggio di Superman! mentre Capitan America ci sarà un fumetto dove sarà protagonista!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...