venerdì 5 giugno 2015

Robert Kirkman firma un nuovo accordo con AMC!

Buuuongiorno gente e bentornati sul Jojo's Comics Club! Arriva da oltre oceano una notizia interessante e che forse farà felice qualche fan vista la popolarità di un certo show, del suo creatore e viste le potenzialità di altre opere a lui collegate, sto parlando ovviamente di Robert Kirkman e del suo The Walking Dead!



A quanto pare AMC vuole tenersi bello stretto Robert Kirkman, infatti secondo The Hollywood Reporter quest'ultimo avrebbe firmato un nuovo accordo globale con il canale satellitare per continuare a essere produttore esecutivo del suo The Walking Dead e dello spin-off di prossima uscita Fear The Walking Dead, mentre intanto si sviluppano altri progetti come la serie basata sul fumetto Thief of Thieves, sempre creato da Kirkman e edito da Image Comics e dalla sua Skybound e che sarebbe in lavorazione da AMC già dal 2012. La notizia arriva appena due settimane dopo che è stato annunciato che Kirkman è entrato a far parte del gruppo di cervelli che creerà un universo cinematografico per i Transformers, fatto di sequel, prequel e spin-off. 

Questo nuovo accordo a quanto pare esclude la possibilità di un adattamento di Outcast, il fumetto horror scritto sempre dal papà dello sceriffo Rick Grimes and company e già in fase di sviluppo da Cinemax ed esclude anche Clone, l'interessante opera di David Schulner già destinata a Syfy. Tra l'altro la Skybound Entertaiment (sempre di Kirkman) ha recentemente firmato un accordo di prelazione biennale dei suo prodotti con la Universal Pictures. "Robert Kirkman è un notevole talento creativo, un compagno e un amico," Charlie Collier, presidente di AMC e SundanceTV, ha così dichiarato in un comunicato. "Noi di AMC ci sentiamo molto fortunati di poter lavorare con lui in casa e - a partire da questa estate, tra le altre attività condivise -. Estenderemo la nostra lotta contro le masse di zombie in un'altra grande area metropolitana". Insomma il creatore di uno dei fumetti più venduti di sempre si sta letteralmente ricoprendo d'oro, fra storie su carta e le varie trasposizioni, tanta roba bolle in pentola e a noi...non resta che aspettare.

Fonte: ComicBookResources

Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^

Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...