giovedì 20 marzo 2014

The Boys 15-16 - Datemi l'invito all'Eroegasmo



Buuuuongiorno gente e bentornati sul Jojo’s Comics Club! oggi torno a parlare di una serie scritta da un autore irlandese, quel pazzo di Garth Ennis che va tanto di moda su questo blog, visto che ne parlo abbastanza spesso, e ne parlerò ancora di più in futuro statene certi cari amici visto che l’insanita mentale è contagiosa! Questi sono i numeri 15 e 16 di The Boys!



The Boys 15-16, racchiudo due mesi d’uscite in una sola review per questa serie che sta riscuotendo pareri decisamente positivi in giro per il web, per la sua forza, per il suo stile, per l’esagerazione di tante situazioni e per la strampalata e indecorosa parodia che viene rivolta ai supereroi che noi tutti conosciamo. E a proposito di strampalata e indecorosa parodia nel numero 15 si conclude la saga dove avevamo visto i Boys alla prese con i G-Men, un gruppo che manco a dirlo faceva eco ai più noti X-men e in ogni pagina alla prima occhiata ti accorgevi di qualche uomo x parafrasato, o con un carattere identico a quello dell’originale ma esasperato e portato al limite dalla parodia di Ennis

Questa saga se devo essere sincero non mi è piaciuta poi così tanto, il finale è stato molto bello e inaspettato a dimostrare ancora una volta la cattiveria della Vough-America e la loro imprevedibilità. Non ho apprezzato particolarmente tutta la parte dove Latte Materno indagava sulla morte di Silver Kincaid e mi ha divertito vedere Piccolo Hughie infiltrarsi nel gruppo nonostante alcune scene risultassero un pochino inutili e molto tirate. Numero 16 invece più scanzonato e cazzone che mai! Qui la parodia non è tanto nella saga quanto nella situazione generale. Avete presente quando tutto i supereroi Marvel si uniscono e vanno a combattere in saghe cosmiche, guerre segrete e cose simili? Che se ne vanno tutti dalla Terra? Ecco qui è esattamente così, tutti i supereroi si uniscono e se ne vanno per una presunta guerra nello spazio ma invece vanno in vacanza, al cosidetto Eroegasmo! Una festa dove tutti sono nudi, trombano, sniffano, fumano e se la spassano alla grande! I Boys staranno di guardia alla situazione soprattutto perché hanno un nuovo bersaglio da seguire, e molto interessante sarà anche la presenza di Vic il vice, il vicepresidente degli Stati Uniti che vorrà godersi pure lui i benefici dell’Eroegasmo. Una albo che è esattamente come lo potete immaginare, abbastanza semplice e scorrevole e con situazioni a luci rosse! Come se la caveranno i ragazzi con il nuovo bersaglio, sono curioso di saperlo….
 

Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^

Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER
Jojo, STAY TUNED.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...