venerdì 21 febbraio 2014

Devil e i cavalieri Marvel 25 - Epilogo e prologo.



Buuuongiorno gente! E bentornati sul Jojo’s Comics Club! Sapete, sinceramente vorrei strapparmi gl’occhi quando leggo i rumors del film Batman vs Superman, hanno veramente rotto le palle con sto film, cavolo una notizia al giorno ma esce fra due anni!! che palla oh, che se ne vadano al diavolo! E a proposito di diavolo, eccomi qui con la review di Devil e i Cavalieri Marvel 25!



Devil e i cavalieri Marvel 25, in questo numero troviamo due capitoli di DareDevil, fondamentali, poi uno per i Thunderbolts e infine un one-shot con protagonista Shang-Chi. È un numero dove si concludono praticamente due anni di storie del diavolo rosso, che veniva tormentato in tutti i modi possibili per mano di una sua vecchia conoscenza che nel numero 24 abbiamo scoperto essere Bullseye! Devil qui arriverà allo scontro finale con i maggiori tirapiedi della sua nemesi, Lady Bullseye e Ikari

Si arriva all’epilogo secondo me in maniera forse un pochino troppo affrettata ma la conclusione è degna di tutto quello che abbiamo letto precedentemente! Tutto raccontato col solito grande stile dall’affermata coppia Waid-Samnee! Inutile dire che secondo me, rivedremo ancora una volta determinati personaggi, spero solo che non avvenga troppo presto o sembrerebbe ridicolo. Con Devil però non ci ferma all’epilogo di questa saga ma si riparte subito con un'altra storia che va addirittura a scavare nel passato mostratoci il giorno in cui Matt Murdock perse la vista. Nel suo studio legale arriverà un vecchio “amico” d’infanzia e fra ricordi e compromessi l’uomo senza paura si avventurerà in un nuovo caso che portarà certamente nuova linfa alla serie. Intanto il povero Foggy staziona ancora in un letto d’ospedale per combattere la sua malattia, sicuramente ci si può aspettare ancora molto da questa serie. 

Voltando pagina passiamo ai Thunderbolts con le loro confusionarie vicende, anche qui come al solito non ci leviamo dagli standard abituali della serie e continua questo immenso schifo. Come al solito per loro ho veramente poco da dire, incommentabili le loro missioni, qui c’è di mezzo pure il fratello di Elektra, ma comunque davvero, poco da dire. La vera sorpresa arriva con lo one-shot dedicato a Shang-Chi, una storiella di poche pagine come tante altre ma la piacevole sorpresa è che non è la solita storiella del cavolo, ma è la solita storiella del cavolo raccontata veramente con uno stile formidabile e alternativo! Una piccola avventura grafica raccontata con colori monocromatici, veramente una cosa apprezzabile! Ora non ci resta che aspettare un altro mese per vedere come si evolverà ulteriormente la vita del diavolo rosso, curiosità “it’s over 9000”.


Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^

Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER
Jojo, STAY TUNED.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...