giovedì 6 giugno 2013

WRITE - 1° contest Jojo'Comics Club! AND THE WINNER IS...

Buuuuuuuongiorno! oggi si è concluso il 1° contest del Jojo'Comics Club! ho lasciato qualche giorno in più di tempo del previsto per far si che anche gli ultimi ritardatari che volevano, potessero partecipare. Nonostante tutta la gente che si è unita noi su Facebook, Twitter e che segue il blog, lo stesso non siamo riusciti a raggiungere il numero di partecipazioni che mi ero posto come traguardo ma sono lo stesso felice perchè chi ha partecipato si è impegnato davvero un sacco! mi sono arrivate partecipazioni con storie di poche righe oppure solo scene, dialoghi o simili, e anche storie di una decina di pagine! ho ricevuto storie anche da chi sta provando realmente a scrivere un fumetto con qualche amico e posso dire che alla fine mi sento davvero soddisfatto di questo primo contest e di come è andato. Devo ammettere che sto già pensando al prossimo contest...ma farò passare almeno un mese prima di avviarlo perchè voglio raccimulare ancora un pò di gente...ma bando alle ciance e annunciamo il vincitore: ero indeciso fra due persone, entrambi avevano davvero espresso il concetto di fantasia che volevo ci fosse, ma alla fine ho deciso per lui, perchè si è impegnato davvero tanto, mescolando vari mondi e personaggi per creare un racconto surreale! bè, AND THE WINNER IS:


*rullo di tamburi*

FRANCESCO PERFETTI
con la sua "ASuperStory"

Grazie a lui e a tutti i partecipanti e complimenti a tutti quelli che si sono impegnati a partecipare, spero vi siate divertiti! e mi raccomando restate collegati al blog! perchè presto ne facciamo un altro...STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...