venerdì 11 ottobre 2013

Agents of S.H.I.E.L.D. ep03 - Cercasi eroi



Buuuongiorno gente e bentornati sul Jojo’s Comics Club! Come detto nel post precedente parlando della prima puntata della seconda stagionedi Arrow, cominciata da pochi giorni, siamo entrati ufficialmente nel periodo dell’anno dove fioccano serie tv di tutti i tipi e visto che abbiamo già parlato del serial targato Dc Comics ora andiamo sulla sponda della casa delle idee con la loro prima serie tv giunta al terzo episodio, parlo di Agents Of S.H.I.E.L.D.!



Agents of S.H.I.E.L.D. è sicuramente uno dei serial del momento, visto che è appunto il primo prodotto di questo tipo realizzato dalla Marvel, settimana scorsa si era parlato delle prime due puntate, carine ma decisamente lontane secondo me per ora dall’essere qualcosa di appassionante. L’agente Coulson sopravvissuto non si sa come a The Avengers per ordine di Nick Fury si è messo insieme una squadra d’azione, nata però con parecchi punti interrogativi sul passato e sulle capacità dei membri che la compongono. In questo episodio devono ancora una volta affrontare una minaccia scientifica e sconosciuta, Skye dovrà diciamo svegliarsi e cominciare a fare sul serio, impegnarsi nel nuovo lavoro di agente sotto la sapiente guida dell’agente Ward che piano piano sta cominciando a snocciolare pezzi del suo passato. 

Un episodio che mi è piaciuto più dei due precedenti, si continua a non capire bene Skye da che parte sta anche se sa di scontato la sua situazione, tipo mi infiltro ma poi mi affeziono a gli agenti e allora alla fine non li tradisco… vedremo come si evolverà la situazione, qui intanto vengono anche mostrate alcune debolezze delle stesso Coulson che non passa più da invincibile com’era sembrato nei primi due episodi. Insomma un bel episodio ma un pochino piatto, io mi chiedo perché la Marvel non butta dentro qualche personaggio serio, insomma ne hanno creati centinaia e centinaia di supereroi e cosa ci vuole a inserirne uno nel contesto? Insomma è ambientato nell’universo Marvel questa serie, lo stesso dei film, quindi non dico che voglio vedere Iron Man sfrecciare accanto all’elivelivolo S.H.I.E.L.D. ma almeno inserire che ne so, Luke Cage, o qualche villain secondario, si capisce che la Marvel non vuole bruciarsi i personaggi buoni qui per tenerseli per i film ma come si suol dire non si può avere la botte piena e la donna ubriaca. Questa serie per ora è decisamente piatta.

Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO!


Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER
Jojo,
STAY TUNED.

Articoli correlati:
-Agents of S.H.I.E.L.D. ep1-2
-The Avengers  
-Arrow S2-ep01 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...